public/

La Festa di Natale del Noci calcio a 5

E’ stata una bella serata di festa, quella svoltasi domenica 20 dicembre presso il ristorante-pizzeria L’Alfiere a Noci. Quest’anno la società dell’Asd Noci calcio a 5, ha organizzato un bel momento per lo scambio degli auguri di Natale, con la partecipazione di dirigenti, staff tecnico, tesserati della squadra che milita nel campionato di serie C, i ragazzi della Juniores, i genitori e gli sponsor.

La serata è cominciata con il discorso del presidente D’Elia, il quale ha voluto ringraziare tutti i presenti, gli sponsor che ogni anno contribuiscono alla crescita della società biancoverde e tutti i ragazzi e dirigenti, che con il loro impegno e la loro passione per questo sport, cercano ogni anno di portare alto il nome di Noci nel mondo del fustal. Il presidente ha poi sottolineato che in questo anno è molto orgoglioso di annoverare finalmente una Juniores, con il sogno di avere in un futuro una squadra composta dalla maggior parte della rosa da ragazzi di Noci. 

Continuando sulla scia di quest’anno, D’Elia ha poi affermato che la società è intenzionata, il prossimo anno, ad aprire le porte ad altre categorie quali giovanissimi e allievi e, per le categorie più piccole, organizzare corsi di calcio a 5. Durante la serata, la società ha pensato di regalare ai ragazzi un accappatoio personalizzato con logo della società e il cognome di ognuno di loro, ai dirigenti, per la passione che dimostrano nel svolgere il loro ruolo, un cappellino personalizzato e agli sponsor, come segno riconoscimento per la disponibilità e sensibilità che hanno dimostrato, una targhetta e la foto che ritrae i ragazzi del noci calcio a 5. Dopodiché si sono aperte le danze, con un ricco buffet di salato e dolce.

Sul fronte dei campionati, invece, sabato si è giocata la decima partita della serie C2, che ha visto la squadra biancoverde vincere sul campo dell’Omnia Bitonto con il risultato finale di 7 a 5, reti siglate dal Sportelli G., Degiorgio, Pace, autore di una tripletta, Luisi e Nitti. Ora l’armata nocese occupa la quarta posizione solitaria in classifica a 19 punti. Il 28 dicembre, dopo la pausa natalizia, si ricomincerà con la ripresa della preparazione, in vista di un gennaio ricco di partite decisive sul fronte della Coppa Puglia. 

Domenica mattina invece, la Juniores ha esordito in casa, tra le mura amiche del PalaFiore, contro il Volare Polignano, terminando la gara con il risultato di 1 a 1, a segno per i nocesi Loperfido. 

Info notizia

21 dicembre 2015

Altre di sport

18 novembre 2024

Pallamano, ennesima sconfitta con il Modena

18 novembre 2024

Tiro con l’arco: Tinelli ancora sul podio a Mormanno

28 ottobre 2024

Un altro ko per la Pallamano Noci

Commenta questa notizia